Post by edddana on Oct 31, 2017 3:23:20 GMT -5

Certo, i modelli Nike Air Max Thea desert camo Svendita sono sempre stati dotati di una serie di look esclusivi femminili, ma quando lo Swoosh annunciò che avrebbe fatto un modello esclusivo per le signore, non è stato sorprendente che la suola venisse adornata con una scarsa dimensione estetica con una bolla d'aria più piccola che passa attraverso. L'Air Max Thea sta per completare il suo primo anno e dopo che la coppia JCD è esaurita, questo colorante di grappa torna a radici vibranti grazie a una calce viola e calda.
Mentre la sua più importante iterazione è costituita da un tema a colori, il Nike Air Max Thea string Ingrosso Online è rivelato in un'altra nuova colorazione in questa stagione. Drapato in una tavolozza ufficiale di tempesta di ferro / oscurità, i toni sottomessi coprono la composizione tessile / sintetica e pelle della silhouette. Un'unità di lavanderia bianca fresca si aggira e completa il profilo complessivo, mentre il corridore è sormontato da accenti di marrone scuro che graficano la parte frontale e posteriore della suola.
Il Nike Air Max Thea è una scarpa da ginnastica, in quanto assume il solito regno delle colorazioni esclusive delle donne un po 'più avanti creando un'intera silhouette separata che esiste esclusivamente nelle dimensioni delle donne. Il modello Nike Air Max Thea sail Prezzi Scontati sarà attorno all'abbondanza per l'estate, come dimostra questa nuova colonna di coppie di giugno che sta arrivando.
Di solito quando pensi alle scarpe da ginnastica Air Max, probabilmente pensa bolle gigantesche sul fondo e le finestre visibili. Questa coppia, la Nike Air Max Thea per le donne, ha sicuramente una finestra visibile sul fondo, ma deve essere una delle bolle più piccole che abbiamo mai visto in un progetto Nike Air Max Thea Prezzo Basso. La tea più sporca è questa volta che si presenta con un motivo multicolore che riesce a sbirciare da sotto i pannelli dei Fusibili non molto opachi.
Lo stile NSW del Nike Air Max Thea metallica navy Factory Store è stato uno che ha attaccato alle sue origini WMNS nell'ultimo anno. La sneaker che prende la maggior parte delle sue ispirazioni dai classici Air Max dei 90 anni continua a ottenere un sacco di pubblicazioni per questa prossima estate, come oggi abbiamo due nuove rendizioni. Uno caratterizza un accento nero nero superiore e giallo e vibrante rosa spiccano. Nel frattempo, l'altra coppia ottiene più di un aspetto estivo con una base bianca e pura di platino mentre l'aqua colpisce il tallone.